ATV Sport Yamaha - Quaddy

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

ATV Sport Yamaha

Concessionario

Il Quad Sportivo si differenzia dalle altre tipologie di ATV per il cambio manuale con frizione, il mono ammortizzatore posteriore e l’asse rigido di trasmissione. Queste caratteristiche lo rendono un mezzo agile e scattante su ogni tipo di terreno. Il telaio di questi veicoli è studiato per offrire la massima stabilità e precisione in ogni occasione di utilizzo.
I Quad Sportivi
date le loro ridotte dimensioni rispetto ad un ATV Utility, la loro maneggevolezza e agilità sono ottimi per divincolarsi tra il traffico cittadino, piacevoli giri in enduro e inoltre avvicinarsi all’attività agonistica. Un Quad Sportivo marchiato Quaddy sarà un compagno inseparabile che vi accompagnerà nella normale routine quotidiana, in piacevoli momenti di divertimento e perché no...anche sul gradino più alto del podio!

YFZ 450R /SE

 

I piloti professionisti ti diranno che Yamaha YZF450R/SE è la scelta numero uno per chi ha in testa solo la vittoria. La ciclistica ultramaneggevole e il reattivo motore da 450 cc sono le qualità che l'hanno reso un leader nelle competizioni ATV. E adesso è ancora più preciso, veloce e maneggevole.
La frizione antisaltellamento, derivata dal mondo delle competizioni, offre un maggiore controllo in ingresso di curva, per girare ancora più veloci. La messa a punto del motore consente una risposta immediata ed eroga più potenza a regimi di giri elevati, per scattare davanti a tutti alla partenza.
La carena più affilata offre al pilota più spazio per spostare il peso del corpo, in curva e in accelerazione. Il peso ridotto degli ammortizzatori rende la guida in curva ancora più precisa.

 
 
 
 
 
 
 

Blu e nero

Grigio Special Edition

 

YFM 700R/SE

 

Se hai provato YFM350R o YFM250R e stai cercando qualcosa di più per le escursioni sui sentieri, prova YFM700R. Grintoso e robusto, ti farà divertire e ti saprà accompagnare anche nelle dure giornate di lavoro.
Grazie alla formidabile coppia del suo motore da 686 cc, ti entusiasmerà su tutti i terreni, dalle pendenze con rocce affioranti fino ai tratti fangosi o ai percorsi nell'erba. La potenza è tenuta sotto controllo dalle sospensioni, che offrono una guida confortevole e stabile.
Lo sportivo telaio ibrido regala una maneggevolezza da competizione, e può affrontare senza problemi ogni impatto. E l'affidabilità, marchio di fabbrica Yamaha, ti fa stare tranquillo in qualsiasi situazione.

 
 
 
 
 
 
 

Bianco Blu

Blu e nero Special Edition

Nero Special Edition

 

YFZ50

 

La sicurezza è una priorità, e YFZ250 ha una serie di caratteristiche che offrono ai genitori il massimo controllo. La velocità può essere limitata dalla vite di regolazione dell'acceleratore o dal pulsante del limitatore di giri, e un cordino collegato all'interruttore di arresto può fermare il motore all'istante..
Facile da usare
, divertente da guidare e semplice da manutenere, Yamaha YFZ250 è la scelta ideale per adulti responsabili, e lo stile racing ispirato a YFZ450 fa di questo mini ATV l'oggetto dei desideri di tutti i piccoli piloti.

 
 
 
 
 
 
 

Blu e bianco

Bianco e nero

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu