Side by Side Yamaha - Quaddy

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Side by Side Yamaha

Concessionario

Da pochi anni si è affacciata sul mercato una nuova tipologia di veicolo chiamata UTV o Side by Side. La particolarità di questo veicolo è quella di unire le caratteristiche di una vettura (volante,posti affiancati,comodità e sicurezza) a l’inarrestabilità di un ATV. I Side by Side sono ideali per chi vuole vivere il fuoristrada in compagnia, infatti sono disponibili nella
versione 2/3/4 posti. Essi sono dotati di potenti motori mono e bicilindrici, si prestano per un uso di puro divertimento o di duro lavoro grazie al cassone ribaltabile ed il gancio traino per rimorchi. Questi veicoli sono già ampliamente utilizzati nel settore agricolo e negli ambienti dove il terreno rappresenta un ostacolo al lavoro.
Il Side by Side
rappresenta il mezzo giusto per chi vuole distinguersi dalla massa.

YXZ 1000/SE

 

Con il suo motore a 3 cilindri da 998 cc dalla coppia elevata, il telaio di protezione high-tech con sospensioni a lunga escursione e freni a disco integrali e il suo design aggressivo, la Yamaha YXZ1000R è il modello SxS di punta per lo sport puro.
Entra nell'abitacolo dal design simile alla cabina di pilotaggio di un caccia, accomodati nell'avvolgente sedile ergonomico e preparati a un'accelerazione supersportiva unita a una maneggevolezza e a una capacità di esplorazione senza uguali nella categoria, su ogni terreno.
Il modello YXZ1000R
cambia le regole del gioco, e insieme all'edizione speciale per il 60° anniversario è pronto per condurti a un livello superiore. Grazie a specifiche tecniche di punta e a prestazioni straordinarie, questi modelli SxS supersportivi si accingono a cambiare per sempre il mondo off-road.

 
 
 
 
 
 
 

Blu Bianco

Grigio Nero

Blu Bianco Special Edition

 

Viking

 

Non è uno scherzo lavorare all'aria aperta per tutto l'anno. Per riuscire a portare a termine il tuo lavoro,devi avere il giusto equipaggiamento e un compagno di lavoro all'altezza. Per questo è il momento di pensare a come Viking può semplificarti la vita.
La guida è sempre sicura e confortevole, per te e per i tuoi colleghi, anche grazie ai tre sedili e alla pedana piatta e senza ostacoli. Le sospensioni a doppio braccio trasversale affrontano con successo anche i terreni più difficili e il pianale ribaltabile può trasportare fino a 272 kg.
Viking
è la scelta migliore che tu possa fare, con punti di forza come la trasmissione On-Command® con 2 o 4 ruote motrici e il bloccaggio del differenziale, la coppia del motore da 686 cc e i 3 sedili.

 
 
 
 
 
 
 

Rosso

Verde

Grigio

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu